• Home
  • blog
  • Affidare il tuo trasloco ad una ditta di trasportatori mobili: tutti i vantaggi

Affidare il tuo trasloco ad una ditta di trasportatori mobili: tutti i vantaggi

Nella vita ti troverai, almeno una volta, nella situazione di dover cambiare casa e ti renderai conto di quanto sia difficile organizzare un trasloco dalla A alla Z.

Occuparsene senza richiedere l’aiuto di una ditta di traslochi può sembrare, almeno all’inizio, la scelta più economica ma una volta intrapreso il cammino potresti renderti conto che non è affatto così. Nel corso del trasloco, infatti, dovrai sostenere delle spese necessarie che all’inizio non avevi previsto. Inoltre, il tempo che impiegherai per eseguire in autonomia il tuo trasloco sarà sicuramente superiore rispetto al tempo che avrebbe impiegato una ditta specializzata.

Prendendo ad esempio l’esperienza di chi ha deciso di rivolgersi a noi per il suo trasloco, abbiamo deciso di esporre tutti i vantaggi concreti che avrai se sceglierai di affidare il tuo trasloco ad una ditta di trasportatori mobili.

Trasporto e montaggio mobili, perché rivolgersi a una ditta specializzata

Non riusciamo veramente a quantificare tutto quello che c’è all’interno delle nostre case fino a che non dobbiamo organizzare un trasloco; spesso, appunto, ci rendiamo veramente conto della quantità di mobili, oggetti d’arredamento e di tutti i beni che possediamo, solo nel momento in cui dobbiamo imballare e spostare tutto.

Richiedere l’intervento di una ditta di traslochi Roma ti aiuterà sin dal primo passo, cioè, imballare tutti i tuoi beni e farlo con materiali di imballaggio specifici che proteggano i tuoi oggetti e mobili dal rischio di danneggiamenti durante il trasporto.

Inoltre, i trasportatori mobili possiedono le capacità necessarie per lo smontaggio e il montaggio mobili, oltre che per movimentarli senza alcun pericolo.

E per quanto riguarda il trasporto mobili, avrai a disposizione un autista e un mezzo adeguato.

Una ditta di traslochi con una grande esperienza come Moracci Service può offrirti una grande varietà di servizi, in base ad ogni tua esigenza:

  • Materiali di imballaggio specifici
  • Trasporto opere d’arte e pianoforti
  • Trasporto e montaggio mobili
  • Disponibilità di un deposito mobili a Roma, di 500 metri quadri, videosorvegliato e assicurato
  • Trasportatori mobili esperti
  • Disponibilità del servizio di facchinaggio
  • Traslochi in tutta Italia, anche per lunghe tratte (per esempio, Roma – Milano)
  • Presenza di un servizio clienti attivo tutti i giorni

Moracci Service condivide la sua filosofia con tutti coloro che lavorano all’interno dell’azienda e mira sempre ad organizzare il trasloco sulla base delle necessità del cliente, in termini di tempo e di logistica.

Questo principio vale per ogni tipo di trasloco che ci viene affidato, soprattutto per i traslochi che riguardano uffici o sedi di enti pubblici in cui è fondamentale rispettare le tempistiche accordate per non ostacolare l’attività lavorativa giornaliera di tutti coloro che lavorano all’interno delle strutture interessate.

La nostra priorità è sempre quella di portare a termine il tuo trasloco, con successo e secondo le tue esigenze.

Richiedi il preventivo per il tuo trasloco con Moracci Service

Vuoi conoscere il prezzo per il tuo trasloco? Richiederci un preventivo è molto semplice. Puoi prenotare il sopralluogo di un nostro operatore che verrà a casa tua (o nel tuo ufficio) per valutare l’entità del tuo trasloco: il sopralluogo è senza impegno e gratuito. Chiama il numero 339.2063328 per prendere il tuo appuntamento oppure compila il modulo che trovi sul nostro sito!

  • Share:

admin

Chiama ora