• Home
  • blog
  • Come gestire un trasloco mobili senza preoccupazioni

Come gestire un trasloco mobili senza preoccupazioni

trasloco mobili

Quando si pianifica un trasloco fai da te, spesso si prende in considerazione solo la quantità di oggetti da imballare, la distanza ed il mezzo di trasporto da utilizzare sottovalutando però il trasloco mobili.

Infatti, a meno che la tua futura abitazione non sia già arredata oppure tu non abbia deciso di acquistare il nuovo arredamento, dovrai considerare nella lista  “spese trasloco” anche il servizio di trasloco e montaggio mobili.

Il montaggio, smontaggio e trasporto dei mobili è una di quelle pratiche più delicate e problematiche del trasloco che richiedere tempo, cura e una specifica competenza.

Trasloco e montaggio mobili: cosa c’è da sapere

A differenza della preparazione degli scatoloni che hanno bisogno di comuni imballaggi per traslochi e una semplice forza lavoro, il trasloco mobili richiede molta manualità e attrezzatura adeguata per la corretta movimentazione.

Proprio per questo motivo, nella maggior parte dei casi, il trasloco e montaggio mobili Roma richiede il supporto di una ditta di traslochi specializzata, che possiede attrezzatura e mezzi di trasporto professionali e facchini altamente qualificati.

Come detto in precedenza è una delle spese trasloco quasi obbligatorie in quanto è necessario che i mobili, oltre che smontati, siano imballati alla perfezione con l’obiettivo di essere caricati agevolmente nel furgone e poter essere movimentati attraverso porte, scale e ascensori.

Nel caso in cui i mobili non siano stati smontati nel modo corretto si impiegherebbe molto più tempo per rimontarli oppure potrebbero subire danni irreparabili. 

Spese trasloco certe e trasparenti con Moracci Service 

Noi di Moracci Service ci occupiamo da oltre 50 anni di traslochi a Roma ed in tutta Italia, per questo motivo possiamo garantire delle spese certe e soprattutto trasparenti senza brutte sorprese.

Inoltre, il nostro servizio di facchinaggio a Roma ci contraddistingue dagli altri per serietà, affidabilità e competenza. 

Se hai bisogno di un semplice trasloco mobili oppure di un trasloco e montaggio mobili puoi tranquillamente contattarci al numero 339.2063328 oppure attraverso il nostro modulo contatti. 

Riceverai un preventivo su misura, con i  costi di un trasloco a Roma, sempre dettagliato per ogni singolo servizio di cui hai bisogno!

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora