• Home
  • blog
  • Cos’è e come effettuare un trasloco industriale

Cos’è e come effettuare un trasloco industriale

trasloco industriale

Il trasloco industriale è uno di quei pochi traslochi che richiede una certa competenza di cui non puoi fare a meno, ma soprattutto l’utilizzo di macchinari e attrezzature specifiche difficili da procurare per un trasloco fai da te.

Scommettiamo che ti stai chiedendo il perché vero?

Molto semplice, il trasloco industriale comprende tutte le operazioni di movimentazione e trasporto che riguardano il trasferimento da strutture industriali, grandi e piccole aziende, ma anche semplicemente uffici.

Come abbiamo già spiegato nell’articolo “Come organizzare il trasloco ufficio” è necessario affidarsi ad una ditta traslochi Roma come noi di Moracci Service, altamente qualificata e con mezzi adeguati per traslochi industriali roma.

Perciò che si tratti di traslochi uffici oppure di grandi magazzini industriali non cambia, effettuare un trasloco fai da te è controproducente a causa delle specifiche operazioni richieste:

  • Movimentazione di casseforti, macchinari, strumenti tecnologici e grandi archivi
  • Smontaggio e montaggio di mobili, postazioni, scaffalature e arredi
  • Eventuale deposito e custodia mobili o altri beni in un magazzino sicuro
  • Utilizzo di mezzi adeguati al trasporto e macchinari specifici alla movimentazione di beni ingombranti

I traslochi uffici ed in generale i traslochi industriali richiedono un’organizzazione ed una pianificazione appropriati per assicurare un’efficienza adeguata e non creare disagio alle attività in questione.  

Proprio per garantire la massima serietà e una garanzia totale sui lavori eseguiti, noi di Moracci Service vogliamo descriverti come avvengono nello specifico i traslochi industriali a Roma:

Come avvengono i traslochi industriali Roma?

Per prima cosa, qualora non ti fosse ancora chiaro, lascia che ti facciamo dei piccoli esempi con i casi d’intervento più comuni riguardo i traslochi industriali Roma:

  • Traslochi uffici completo per trasferimento in un’altra sede
  • Trasferimento di soli macchinari specifici da una sede all’altra
  • Trasloco macchine aziendali, strumenti tecnologici e postazione per eventi e show room

In ogni caso, che il tuo trasloco industriale sia semplice o complesso, noi di Moracci Service abbiamo collaudato un iter da seguire molto semplice ed efficiente:

  1. Contatto con il cliente: Riceviamo per via telefonica o attraverso il nostro form contatti la richiesta di trasloco industriale
  2. Sopralluogo: Dopo un colloquio conoscitivo telefonico fissiamo un appuntamento per un sopralluogo gratuito per uno studio della fattibilità, analisi delle operazioni da effettuare e possibili soluzioni tecniche da adottare.
  3. Preventivo: Nel più breve tempo possibile un nostro responsabile presenterà il preventivo, anch’esso senza impegno, completo, dettagliato e trasparente
  4. Trasloco Industriale: Infine viene effettuato il trasloco completo nei tempi prestabiliti e con la massima serietà.

Traslochi Uffici con una ditta specializzata: Moracci Service 

Da oltre 50 anni, il nostro modus operandi ci ha permesso di differenziarci da tutti gli altri garantendo sempre la massima efficienza al cliente.

Noi di Moracci Service, disponiamo di tutti i mezzi adeguati per traslochi industriali Roma e personale altamente qualifica alla movimentazione di ogni tipo di macchinario o bene ingombrante.

Perciò se vuoi effettuare subito il tuo trasloco industriale, che si tratta di traslochi uffici Roma completi o solo di piccoli traslochi a Roma come il trasporto di specifici macchinari o strumenti, non ti resta che contattarci al numero 339.2063328 oppure facendo richiesta compilando il nostro modulo contatti. 

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora