• Home
  • blog
  • Deposito Mobili Roma e custodia: come scegliere un servizio affidabile

Deposito Mobili Roma e custodia: come scegliere un servizio affidabile

deposito-mobili-roma

Il nuovo appartamento a Roma non è ancora pronto, ma devi liberare quello vecchio? Hai sicuramente bisogno di un servizio di deposito mobili Roma e custodia.

Che tu debba lasciare in anticipo la tua vecchia casa o semplicemente hai la necessità di sgombero per tinteggiare casa o effettuare lavori edili non importa, l’arredamento o i mobili ingombranti non possono rimanere lì.

Avrai bisogno quindi di un servizio di trasporto mobili con l’obiettivo di trasferire gli oggetti o arredamenti selezionati in un luogo appositamente costruito per custodirli in sicurezza.

Scommettiamo che la prima ricerca che hai effettuato su Google è stata “deposito mobili Roma prezzi” vero?

No, Non ti leggiamo nel pensiero!

Noi di Moracci Service abbiamo solamente un po’ di esperienza per capire immediatamente cosa vuole il cliente quando si tratta di traslochi a Roma.

Dopo aver ricercato un deposito mobili ti sarai ritrovato di fronte a tantissime offerte dalla più economica alla più costosa, alimentando così solo ancora più dubbi.

Ma stai tranquillo, in questo articolo abbiamo deciso di darti alcuni consigli per capire come scegliere un servizio di deposito mobili Roma e da cosa dipende il prezzo.

Deposito mobili Roma: prezzi e tariffe da cosa dipendono

Quando si parla di deposito e custodia mobili a Roma si genera molta confusione in quanto i prezzi sono molto altalenanti  oppure “tariffe fisse a partire da..”.

Spesso incluso nel prezzo è presente anche il trasporto mobili e altri oggetti di valore (casseforti, opere d’arte e quadri), quindi dovrai fare particolare attenzione.

Infatti, è impossibile parlare di deposito mobili Roma prezzi senza essere a conoscenza dei servizi e le tecnologie offerte, ma soprattutto senza sapere la quantità e la tipologia di mobili e arredamenti da custodire.

Per prima cosa, prima di chiedere un preventivo è bene analizzare l’affidabilità della nostra cooperativa facchinaggio Roma.

Vediamo insieme cosa deve offrire un magazzino adibito a custodia mobili per garantire serietà, professionalità e sicurezza.

  1. Non essere un vecchio scantinato di fortuna o un semplice magazzino
  2. Nuovo fabbricato realizzato per lunghe giacenze
  3. Dotazione di sistemi di sicurezza (estintori, illuminazione) a norma di legge
  4. Mura e pavimenti isolati e coibentati per evitare muffa e umidità
  5. Sistemi di allarme, anti-incendio e anti-intrusione sia per ladri o animali
  6. Sistemi di sorveglianza diurni e notturni (telecamere, custodie, guardie giurate)
  7. Possibilità di affittare solo parte del magazzino o box in base alle proprie esigenze

Perciò prima di scartare un servizio di deposito mobili Roma con prezzi troppo elevati, ti consigliamo di analizzare i consigli offerti.

Risparmiare sul deposito scegliendo depositi non idonei alla custodia dei tuoi mobili potrebbe rivelarsi fatale, ritrovando mobili rovinati dall’umidità o da animali quali topi o tarme, danneggiati da agenti atmosferici o semplicemente rubati da malintenzionati.

Moracci Service: Deposito e Trasporto Mobili a Roma

Grazie al nostro magazzino videosorvegliato ed assicurato, noi di Moracci Service siamo in grado di offrire un servizio di deposito e custodia mobili a Roma eccellente.

Da oltre 50 anni ci occupiamo anche di trasporto mobili con personale altamente qualificato anche nel montaggio e smontaggio degli arredamenti.

Offriamo un servizio di deposito mobili Roma a prezzi veramente competitivi calcolando lo spazio necessario alle tue esigenze e facendo pagare solo il suolo occupato.

Vuoi sapere quanto può costare questo nostro servizio?

Chiama subito il 339.2063328 e fissa un appuntamento con un nostro responsabile per un sopralluogo e calcolare di quanto spazio hai bisogno, riceverai nel più breve tempo possibile un preventivo per traslochi a Roma gratuito su misura.

  • Share:

admin

Chiama ora