• Home
  • blog
  • Deposito Mobili Roma: quando serve e come funziona

Deposito Mobili Roma: quando serve e come funziona

deposito mobili roma

Perché in molti casi si valuta l’opportunità di beneficiare del servizio di deposito mobili Roma? Molto semplice!

Talvolta può accadere che si presenti l’esigenza di dover traslocare dall’attuale dimora anche se la nuova abitazione non risulta ancora pronta per ospitarti oppure non hai ancora una chiara idea di come disporre il tuo arredamento.

Indipendentemente dalla motivazione, la custodia dei mobili in un deposito adeguato rimane una soluzione molto pratica e utilizzata, soprattutto negli ultimi periodi, scegliendo però di affidarsi ad una ditta specializzata per il trasporto con deposito.

Se non hai ancora un’idea chiara sul servizio di deposito e custodia mobili Roma, noi di Moracci Service cercheremo di fugare ogni dubbio:

Tutto quello che c’è da sapere sul servizio di trasloco con deposito

Il servizio di Trasloco mobili Roma si rende necessario quando si è in attesa di un trasloco nella nuova abitazione.

Ecco a te le casistiche ricorrenti per cui si rende necessario questo importante servizio:

Quando serve un trasloco con deposito e custodia mobili Roma

  • Compravendita di case o appartamenti: in molti casi si è costretti a lasciare la vecchia dimora senza avere la possibilità di trasferirsi in quella nuova per i tempi burocratici di rogito di acquisto.
  • Ristrutturazione della casa acquistata: un caso molto frequente è quello in cui la ditta edile non conclude in tempo i lavori di ristrutturazione ed hai bisogno di trasferire lo stesso le tue cose dalla vecchia abitazione.
  • Ristrutturazione senza trasloco: nel caso in cui devi ristrutturare una stanza o parte del tuo appartamento, senza la necessità di un trasloco vero e proprio, avrai bisogno di un posto dove lasciare temporaneamente il tuo arredamento in attesa del termine dei lavori.

Come funziona il trasloco con deposito

Il trasloco con deposito mobili roma è un servizio estremamente semplice che ti da l’opportunità di depositare i tuoi mobili, il tuo arredamento o semplicemente gli scatoloni in un magazzino sicuro e idoneo in attesa del tuo trasloco.

Potrai scegliere tu lo spazio da occupare in base alle tue esigenze e alla quantità dei tuoi beni, tra le alternative proposte dalla ditta di traslochi specializzata da te scelta.

In questo caso, noi di Moracci Service, depositeremo i tuoi oggetti più o meno ingombranti al riparo da agenti atmosferici e umidità avvalendoci del nostro magazzino coibentato, video allarmato e dotato di un sistema anti incendio.

Come richiedere un trasloco con deposito e custodia mobili Roma con Moracci Service

Prenotare un servizio di deposito o custodia mobili Roma a Moracci Service è molto semplice:

  1. Richiedi il servizio di deposito scelto chiamando il numero 339.2063328 o compilando il modulo di contatti sul sito web per fissare un appuntamento.
  2. Scegli lo spazio necessario alle tue esigenze eseguendo il calcolo insieme ad un nostro responsabile del servizio deposito mobili con la massima accuratezza.
  3. Ricevi subito un preventivo gratuito su misura.

Prima di concludere la lettura dell’articolo e procedere a contattarci, lascia che ti ricordiamo una cosa importante:

Nel caso in cui avessi bisogno anche del trasloco dei tuoi beni, le spese di trasloco sono detraibili, ma solo per il trasporto e montaggio dei nuovi mobili acquistati.

  • Share:

admin

Chiama ora