• Home
  • blog
  • Deposito mobili Roma: tieni al sicuro i tuoi mobili

Deposito mobili Roma: tieni al sicuro i tuoi mobili

Durante un trasloco, che si tratti di un appartamento o di un ufficio, capita spesso di avere la necessità di dover riporre il proprio mobilio in un luogo sicuro per un po’ di tempo. Ad esempio, se la nostra nuova casa o la nuova sede del nostro ufficio ha bisogno di tempo per la ristrutturazione, i nostri oggetti, oltre che ad essere di intralcio agli operai che devono lavorare alla ristrutturazione dell’immobile, potrebbero essere danneggiati. Per non pensare al caso in cui si possiedono delle opere d’arte che vanno preservate e che, quindi, non potrebbero mai stare in un luogo in fase di ristrutturazione.

Non tutti possiedono un posto libero e abbastanza grande dove mettere i propri oggetti e mobili in attesa di essere ricollocati, e molte ditte che si occupano di traslochi non possiedono un deposito mobili.

Moracci Service si occupa di traslochi da cinquant’anni e offre un servizio a 360°, tra cui anche un deposito mobili a Roma con una superficie di 500 metri quadri, videosorvegliato e assicurato. Qui potrai riporre i tuoi mobili e le tue opere d’arte in tutta sicurezza e per il tempo di cui hai bisogno, certo di non avere brutte sorprese quando arriverà il momento di ricollocarli nel tuo nuovo appartamento o ufficio.

Moracci service: deposito mobili a Roma

È arrivato il momento: bisogna impacchettare tutto per traslocare nella nuova casa.

Felicità ed emozione lasciano ben presto spazio alla preoccupazione di dover impacchettare e spostare tutti i mobili, i piatti e i bicchieri, gli strumenti, i quadri e le opere d’arte che possiedi. Considerando tutte le cose di cui ti dovrai occupare e che solo la fase di preparazione di un trasloco può richiedere un’intera giornata, è comprensibile sentirsi in ansia.

Insomma: le cose da fare sono tantissime, il tempo per farle è poco.

Questo è il momento giusto per rivolgersi ad una squadra di professionisti: le ditte di traslochi sono tante, ma in questi casi si ha bisogno di qualcuno di cui potersi fidare ciecamente, che possa aiutarci concretamente nell’imballaggio e nel trasporto dei nostri mobili, e che ci offra una soluzione per depositare il nostro mobilio in un luogo dedicato.

Non è facile affidare gli oggetti della propria casa a qualcun altro, ma sarà sufficiente pensare che ogni oggetto o mobile necessita di un imballaggio specifico e di un metodo di trasporto messo a punto appositamente, per comprendere che rivolgersi a degli esperti è la scelta più giusta che si possa fare.

Ad esempio, nel caso del trasporto di opere d’arte, le pratiche da mettere in atto non saranno le stesse che si utilizzano per il trasporto di semplice mobilio. Esistono, infatti, dei materiali per l’imballaggio che ne garantiscono la messa in sicurezza durante il trasporto, e operatori specializzati che sanno come manovrare questi oggetti di grande valore per spostarli e trasportarli da un posto all’altro.

Se è questo il tuo caso, potresti rivolgerti a Moracci Service, specializzato in trasporto e imballaggio di opere d’arte e di strumenti delicati come i pianoforti.

I nostri punti di forza sono la preparazione di tutti i nostri addetti ai traslochi e l’esperienza che abbiamo maturato negli anni, oltre al fatto che la nostra priorità è assicurare che il trasloco avvenga secondo le modalità e i tempi di cui il cliente ha bisogno.

Contattaci per il tuo preventivo senza impegno

Ci troviamo a Roma, dove è presente anche il nostro deposito mobili a Roma ma ci occupiamo di traslochi su tutto il territorio nazionale e su scala internazionale.

Disponiamo di un servizio di assistenza tramite cui il nostro cliente viene costantemente informato sullo stato del suo trasloco e attraverso il quale può contattarci quando ha bisogno.

Per ottenere un preventivo senza alcun impegno chiama il numero 339.2063328 e richiedi il sopralluogo di un nostro addetto specializzato; altrimenti, compila il modulo online che trovi sul sito e ricevi il nostro preventivo per il tuo trasloco.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora