• Home
  • Deposito Mobili Roma

Deposito Mobili Roma

Deposito Mobili a Roma

Grazie ad un ampio magazzino dotato di telecamere di videosorveglianza ed assicurato abbiamo la possibilità di fornire ai nostri clienti anche un servizio di deposito mobili a Roma.

Il non potere trasferire immediatamente tutto il mobilio e/o le attrezzature nel luogo di destinazione è infatti una situazione comune quando si effettua un trasloco. Questo può succedere per i motivi più disparati, per esempio nel caso in cui il nuovo appartamento o il nuovo ufficio non siano ancora pronti perché si stanno eseguendo dei lavori. In altri casi i nostri clienti potrebbero aver bisogno di un tempo extra per decidere la disposizione dei mobili nella nuova collocazione: in tutte queste circostanze un servizio di deposito mobili si rivela decisivo.

Il deposito mobili in magazzino a Roma è un importante vantaggio, da non sottovalutare. Rivolgersi a magazzini esterni, è, a conti fatti, una soluzione più dispendiosa e meno pratica anche per la necessità di coordinare soggetti diversi che si occupano del trasloco e del deposito mobili. Chi si rivolge a noi, invece, ha la comodità di un unico interlocutore in grado di soddisfare entrambe le necessità ad un prezzo concorrenziale.

Il nostro magazzino per deposito mobili a Roma può essere immaginato con una cassaforte nella quale i propri beni sono custoditi in totale sicurezza e al riparo da umidità ed agenti atmosferici. L’ambiente è infatti coibentato e dotato di un sistema anti incendio. Il calcolo dello spazio necessario alle tue esigenze sarà eseguito da un responsabile del servizio deposito mobili con la massima accuratezza.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO GRATUITO?

UN NOSTRO ADDETTO SI RECHERÀ DA VOI PER EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO SENZA ALCUN IMPEGNO.
Chiama ora