• Home
  • blog
  • Guida alla scelta di una ditta traslochi Roma

Guida alla scelta di una ditta traslochi Roma

ditta traslochi roma

Quando arriva il momento di organizzare un trasloco, le domande che ci poniamo sono tante: “Quanto tempo ci vorrà per organizzare tutto?”, “Come farò a gestire un trasloco nel poco tempo libero che mi rimane dal lavoro?”, “A chi dovrò rivolgermi per avere a disposizione un mezzo idoneo al trasporto di tutte le mie cose?”.

Questi sono solo alcuni dei quesiti che sicuramente ti saranno balzati in mente: l’unico modo che hai per eliminare questi interrogativi è affidarti a una ditta traslochi Roma specializzata che sia a tua completa disposizione per organizzare ed effettuare il tuo trasloco.

Se sceglierai di affidarti a un’azienda traslochi Roma non solo potrai diminuire le tue ansie e i tuoi dubbi ma avrai anche la garanzia di un trasloco effettuato da professionisti, secondo le tue esigenze e in base al tempo che hai a disposizione.

Bene: ora che hai deciso di affidarti a una ditta di traslochi professionale, bisogna capire sulla base di cosa scegliere l’azienda di traslochi che fa al caso tuo.

Azienda traslochi Roma: trova la soluzione migliore per te

Nel campo dei traslochi l’offerta è tanta e per rendertene conto sarà sufficiente fare una ricerca online, digitando “ditta traslochi Roma”: ti accorgerai che sono molte le aziende che offrono questo servizio a Roma e che potrebbe essere difficile prendere una decisione.
Di seguito vogliamo darti qualche consiglio che speriamo possa tornarti utile per scegliere a quale azienda traslochi Roma rivolgerti.

Prima di tutto è importante che tu sappia che non esiste un prezzo fisso per un trasloco: un’azienda professionale ti chiederà di fare un sopralluogo per valutare l’entità del tuo trasloco prima di presentarti un preventivo. Oltre a ciò, al fine di comporre un preventivo equilibrato, saranno presi in considerazione anche altri aspetti come l’eventuale presenza di oggetti particolari da trasportare (ad esempio, pianoforti oppure opere d’arte) e la distanza da percorrere.
Inoltre, se la ditta di traslochi economici Roma che hai scelto offre varie possibilità, il preventivo si baserà anche sul servizio che riterrai più adatto alle tue necessità. Ad esempio, un trasloco completo prevede anche la parte di smontaggio, imballaggio e rimontaggio dei mobili mentre, richiedendo solo il servizio di facchinaggio, quelle saranno operazioni di cui dovrai occuparti personalmente.
Infine, qualora avessi bisogno di collocare temporaneamente i tuoi mobili in un luogo idoneo, ti consigliamo di chiedere all’azienda che hai scelto se possiede un deposito mobili.

Ora che sai quali sono i principali aspetti che devi chiarire prima di scegliere chi si occuperà del tuo trasloco, vogliamo illustrarti tutti i servizi che potresti avere a tua disposizione scegliendo di affidarti all’esperienza di Moracci Service che si occupa di traslochi Roma e in tutta Italia da ormai 50 anni.

Perché scegliere Moracci Service per il tuo trasloco

La prima cosa che vogliamo dirti è che la filosofia condivisa da tutti coloro che fanno parte della nostra grande squadra è quella di lavorare sempre secondo le esigenze del nostro cliente, sia per quel che riguarda le tempistiche sia in merito agli aspetti logistici.

La nostra squadra è formata solo da persone altamente specializzate che ci consentono di garantire un risultato sempre ottimale.
I nostri servizi comprendono:

  • La disponibilità di prendere appuntamento con un nostro operatore specializzato per un sopralluogo gratuito e senza impegno
  • Un preventivo basato interamente sulle tue necessità
  • La scelta tra vari servizi (trasloco completo, facchinaggio, etc.)
  • La possibilità di effettuare trasporti speciali (opere d’arte, pianoforti, etc.)
  • La capacità di organizzare traslochi nazionali, Roma e su richiesta anche per lunghe tratte
  • La disponibilità di un deposito mobili a Roma, videosorvegliato e assicurato
  • La presenza di un servizio clienti sempre attivo per essere costantemente aggiornato sullo svolgimento del tuo trasloco

Ciò che conta, per noi, è offrire sempre un servizio che sia all’altezza delle aspettative di tutti coloro che decidono di affidarci il proprio trasloco.
Se desideri richiederci ulteriori informazioni oppure vuoi prenotare un appuntamento con un nostro operatore specializzato, chiama il numero 339.2063328 oppure compila il modulo di contatto che trovi sul nostro sito: moracciservice.it

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora