• Home
  • blog
  • Organizza traslochi Roma-Milano e in tutta Italia 

Organizza traslochi Roma-Milano e in tutta Italia 

traslochi roma-milano

Quando dobbiamo traslocare non sempre ci troviamo nella situazione di doverci spostare da una zona all’altra della stesso comune o della stessa provincia. È infatti molto frequente avere l’esigenza di traslocare da una città all’altra molto distanti tra loro o che si trovano addirittura in regioni diverse, ad esempio traslochi Roma-Milano.
In casi del genere è opportuno trovare una ditta di traslochi che abbia una comprovata esperienza nell’organizzazione di spostamenti a lunga distanza e le capacità necessarie per eseguirli al meglio e nei tempi prestabiliti.

Come si organizza un trasloco a lunga distanza?

I traslochi a lunga distanza, come ad esempio traslochi Roma-Milano, richiedono sicuramente un’organizzazione ancora più scrupolosa e attenta rispetto a quelli che hanno luogo all’interno della stessa città o comunque su brevi distanze.
Quando prenderai contatto con una ditta di traslochi, la prima fase prevederà un sopralluogo per traslochi, per il quale prenderai un appuntamento in base alle tue necessità.
Quindi, un operatore specializzato si recherà a casa tua per sapere tutto ciò di cui la ditta dovrà occuparsi: numero di stanze da svuotare, quantità di mobili e oggetti vari da movimentare ed eventuale presenza di beni che richiedono procedure particolari come il trasporto di pianoforti. Inoltre, sarà importante conoscere anche il tipo di servizio di cui hai bisogno cioè, se sceglierai un trasloco “tradizionale” in cui la ditta si occupa di tutto – imballaggio compreso – oppure se opterai per un servizio di facchinaggio in cui sarai tu ad imballare i tuoi beni e ti affiderai alla ditta per il carico, il trasporto e lo scarico presso la nuova abitazione.

Com’è chiaro, il sopralluogo che precede l’organizzazione di un trasloco è di fondamentale importanza ed è ciò che consente alla ditta che hai scelto di formulare un preventivo adeguato e su misura per le tue esigenze.

Prenota il tuo trasloco a lunga distanza con Moracci Service

Moracci Service si occupa di traslochi per privati, uffici ed enti pubblici su base nazionale, compresi i traslochi a lunga distanza; inoltre, su richiesta, offre anche il servizio di traslochi internazionali Roma.

Il nostro modo di lavorare prevede inizialmente un sopralluogo gratuito e senza impegno da parte di un nostro operatore che valuterà l’entità del tuo trasloco prima di proporti un preventivo personalizzato.
Tra i nostri punti di forza c’è sicuramente l’esperienza nel campo, che dura ormai da 50 anni, e il nostro staff, formato solo da persone preparate e altamente specializzate, ma non solo:

  • Possediamo un deposito mobili Roma videosorvegliato e assicurato;
  • Siamo specializzati in trasporto di pianoforti e opere d’arte;
  • Offriamo vari tipi di trasloco: “tradizionale”, nel quale ci occuperemo noi di tutto oppure “fai da te”, in cui avrai a tua disposizione un autista, un mezzo e dei facchini per il carico, il trasporto e lo scarico dei tuoi beni;
  • Abbiamo un servizio clienti attivo tutti i giorni che ti consentirà di avere una costante comunicazione con noi durante tutte le fasi del tuo trasloco.

Richiedi il tuo sopralluogo senza impegno e gratuito: chiama il numero 339.2063328 o compila il modulo dedicato sul nostro sito.

  • Share:

admin

Chiama ora