• Home
  • blog
  • Organizzare traslochi abitazioni Roma non è mai stato così semplice!

Organizzare traslochi abitazioni Roma non è mai stato così semplice!

traslochi abitazioni roma

Chi non abita a Roma difficilmente potrà capirlo ma spesso, muoversi da un punto “A” verso un punto “B” all’interno della Capitale richiede molto più tempo che spostarsi da una città vicina per raggiungere Roma.
Il traffico è intenso e, soprattutto in alcuni punti della città, bisogna armarsi di tanta pazienza perché il rischio di rimanere bloccati in lunghe file di automobili è altissimo.
Ecco: pensa a tutto questo e aggiungici un trasloco.
Traslocare verso Roma o all’interno della città stessa potrebbe essere molto stressante, soprattutto qualora decidessi di affrontare il tuo trasloco senza fare affidamento su una ditta di traslocatori.
Se, invece, hai voglia di traslocare senza farti venire i capelli bianchi, forse dovresti affidarti a una ditta specializzata con base a Roma, che quindi conosca bene il territorio e che abbia esperienza e capacità necessarie per organizzare traslochi abitazioni Roma.

Di cosa hai bisogno per il tuo trasloco Roma?

La risposta a questa domanda puoi darla solo tu. Dal nostro canto, noi possiamo illustrarti tutti i servizi che proponiamo e tra i quali potrai scegliere se vorrai affidarti all’esperienza di Moracci Service.

Innanzitutto, se stai cercando traslochi economici Roma ti interesserà sapere che, oltre al trasloco “tradizionale”, possiamo proporti anche un servizio di facchinaggio Roma: in pratica, se sceglierai il facchinaggio, avrai a tua disposizione un mezzo dedicato al trasporto dei tuoi beni, un autista esperto e dei facchini specializzati che si occuperanno del carico, del trasporto e dello scarico di tutti i tuoi mobili e oggetti. L’unica differenza rispetto a un trasloco tradizionale è che, in questo caso, sarai tu a doverti occupare di smontare e imballare i tuoi oggetti.
Invece, se sceglierai di prenotare un trasloco “completo”, ci occuperemo noi di imballare tutto ciò che possiedi utilizzando dei materiali di imballaggio specifici, al fine di proteggere i tuoi oggetti da qualsiasi rischio di danneggiamento durante il trasporto.

Quando ci contatterai per organizzare il tuo trasloco Roma, noi non ti diremo subito il prezzo: il nostro modo di lavorare è differente e non prevede che ci sia un costo stabilito a monte per i traslochi di cui ci occupiamo.
Il primo passo, infatti, sarà quello di prenotare un sopralluogo gratuito e senza impegno durante il quale un nostro operatore specializzato verrà a casa tua per quantificare l’entità del trasloco (numero di stanze da svuotare, quantità di oggetti da trasportare, etc.) e verificare alcune caratteristiche della vecchia e della nuova abitazione: ad esempio, se uno o entrambi gli appartamenti si trovano ai piani alti sarà necessaria un’attrezzatura specifica per il carico e lo scarico di alcuni mobili.
Solo dopo uno scrupoloso sopralluogo, riceverai il preventivo personalizzato per il tuo trasloco: a questo punto deciderai se affidarti a noi.
Parliamo di “preventivo personalizzato” perché cerchiamo, con i nostri servizi, di andare incontro alle esigenze di tutti i clienti che si rivolgono a noi.
Scegliendo di affidare a noi il tuo trasloco potrai, infatti, usufruire di:

  • Traslochi Roma e in tutta Italia
  • – Imballaggio specifico e trasporto di pianoforti e opere d’arte
  • Deposito mobili Roma, con una superficie di 500 metri quadrati, videosorvegliato e assicurato
  • – Servizio di facchinaggio
  • – Fornitura di materiali di imballaggio specifici
  • – Montaggio mobili

Tra i servizi che proponiamo ai nostri clienti, uno riguarda un aspetto imprescindibile per eseguire con successo un trasloco: la comunicazione.
Il nostro obiettivo era di consentire a tutti i clienti di stabilire un canale comunicativo che fosse sempre attivo e disponibile, durante tutte le fasi del trasloco: questo è oggi possibile grazie al nostro servizio clienti, attivo dal lunedì alla domenica, dalle 7 alle 21 e sempre a vostra disposizione.

Infine per rendere ancora più semplice il tuo trasloco ricordati per tempo di eseguire il nuovo allaccio delle utenze e qualora fosse necessario attivare le migliori offerte internet presenti sul mercato per usufruire della rete Wi-fi all’interno della tua nuova abitazione.

Prenota il tuo sopralluogo senza impegno con Moracci Service

Per richiedere un preventivo personalizzato per il tuo trasloco, prenota il tuo sopralluogo gratuito! Chiama il numero 339.2063328 e richiedi il tuo appuntamento oppure compila il modulo dedicato che trovi sul nostro sito.

  • Share:

admin

Chiama ora