• Home
  • blog
  • Prezzi traslochi a Roma e in tutta Italia

Prezzi traslochi a Roma e in tutta Italia

prezzi traslochi

Quando si presenta il momento di organizzare un trasloco, magari per la prima volta, è abbastanza comune pensare di poterlo fare senza l’aiuto di una ditta specializzata, soprattutto perché potremmo aver sentito parlare di prezzi traslochi alle stelle e pensiamo di non potercelo permettere.
Il prezzo di un trasloco è effettivamente l’aspetto che preoccupa maggiormente quando pensiamo di affidarci a una ditta e questo accade soprattutto perché l’offerta è ampia e variegata e si crea molta confusione riguardo al costo traslochi.
Ti basterà cercare sul motore di ricerca “Traslochi Roma Prezzi Modici” per verificare quello che ti stiamo dicendo: l’offerta è vastissima e i prezzi proposti variano fin troppo tra loro.

È tuttavia importante fare chiarezza dicendo innanzitutto che non può esistere un prezzo fisso e stabilito all’origine per un trasloco; una ditta di professionisti avrà bisogno di raccogliere alcune informazioni e di fare un sopralluogo prima di poter stabilire il prezzo per il tuo trasloco. Esistono, infatti, delle variabili che sono necessariamente da considerare poiché fanno la differenza: di seguito vedremo insieme quali sono i parametri fondamentali per stabilire il prezzo di un trasloco.

Costo traslochi: come si calcola?

In questo paragrafo ti illustreremo tutte le variabili che noi consideriamo prima di proporre un preventivo per un trasloco.
La cosa principale da tenere in conto è la distanza da percorrere: devi sapere che Moracci Service si occupa non solo di traslochi a Roma ma anche in tutta Italia e, su richiesta, al di fuori dei confini nazionali; oltre a ciò, siamo disponibili anche per lunghe tratte (es: traslochi Roma – Milano) quindi questa rappresenta una variabile fondamentale che sicuramente influenza il costo dei traslochi.

Dopo aver definito la distanza da percorrere, ti chiederemo altre informazioni fondamentali per comporre il tuo preventivo personalizzato:

  • – Grandezza dell’immobile da svuotare;
  • – Totale dei mobili e degli oggetti da trasportare;
  • – Eventuale trasporto di opere d’arte o pianoforti: oggetti che necessitano particolari attenzione;
  • – Eventuale necessità di utilizzare il nostro deposito mobili a Roma, videosorvegliato e assicurato, ove collocare temporaneamente i tuoi mobili e tenerli al sicuro.

Queste sono le informazioni principali che dobbiamo conoscere prima di proporti un preventivo personalizzato per il tuo trasloco e le otterremo grazie ad un sopralluogo gratuito. Infatti, potrai fissare un appuntamento sulla base delle tue esigenze e un nostro operatore specializzato verrà a casa tua senza impegno e gratuitamente per una valutazione generale e per calcolare il prezzo del tuo trasloco.

Moracci Service ti offre anche una possibilità diversa rispetto al trasloco “tradizionale”, cioè un servizio di facchinaggio. Scegliendo questa seconda opzione, sarai tu ad occuparti dello smontaggio dei mobili e dell’imballaggio di tutti i tuoi oggetti e avrai a tua disposizione un mezzo idoneo, un autista e degli operatori esperti per il carico, il trasporto e lo scarico di tutti i tuoi beni. Questa potrebbe essere la scelta ideale se il tuo budget non comprende un trasloco completo ma non vuoi rinunciare ad un servizio professionale, dal risultato garantito.

Se vuoi scoprire tutti i nostri servizi, ricevere un preventivo personalizzato e avere a disposizione diverse possibilità tra cui scegliere per organizzare il tuo trasloco, non devi fare altro che contattarci. Chiama il numero 339.2063328 oppure compila il modulo di contatto che trovi sul nostro sito: moracciservice.it

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora