• Home
  • blog
  • Scegliere una ditta specializzata in Traslochi Roma

Scegliere una ditta specializzata in Traslochi Roma

traslochi roma

L’emozione del trasloco inizialmente è sempre una sensazione bellissima, una nuova casa significa in un certo senso cambiare vita: un grande passo verso il futuro.
Ma il trasferimento dalla vecchia casa a quella nuova, soprattutto se si tratta di traslochi Roma può diventare molto stressante.

La prima domanda che viene in mente, nella maggior parte dei casi, è: scelgo una ditta traslochi Roma o Trasloco Fai da Te?

Dipende!

Se hai molto tempo a disposizione, hai qualche amico che ti può aiutare e possiedi i mezzi e le attrezzature adeguate puoi tranquillamente scegliere il trasloco fai-da-te.

Se invece hai fretta di traslocare, non vuoi preoccupazioni oppure devi trasferirti da fuori città, il nostro consiglio è quello di affidarti ad una ditta estremamente affidabile e seria con pluriennale esperienza nel trasloco Roma.

Trasloco Roma: come scegliere una ditta di traslochi affidabile

Scommettiamo che la tua prima ricerca su Google è stato “traslochi Roma prezzi” e ti sei subito reso conto che l’offerta per i traslochi a Roma è infinita vero? 

Ovviamente immaginiamo che in questo momento non sai che pesci prendere, sarai molto confuso dalle diverse tariffe trovate in rete e a volte anche molto discordanti.

Proprio per questo motivo, noi di Moracci Service, abbiamo deciso di elargire qualche buon consiglio per selezionare una ditta traslochi Roma che faccia al caso tuo.

  1. Diffida da chi ti propone una tariffa fissa per un trasloco Roma senza averti chiesto informazioni o un sopralluogo per l’imminente trasferimento.
  2. Richiedi un preventivo dettagliato e trasparente senza spese nascoste per poter scegliere cosa puoi fare da solo e cosa invece delegare a operatori specializzati.
  3.  Affidati ad una ditta di traslochi con regolare registrazione presso la Camera di Commercio e che sia iscritta all’albo degli  autotrasportatori.

Anche se non sembra, affidare un trasloco ad un’impresa di traslochi è la scelta più conveniente.

Infatti, pianificare un trasloco, soprattutto a Roma è molto impegnativo e paradossalmente diventa più oneroso organizzarlo da soli considerando:

  • Tempo da investire 
  • Costo del materiale da imballaggio
  • Noleggio di mezzi di trasporto e attrezzature
  • Abilità nella movimentazione e smontaggio mobili

Dopo questo approfondimento, avrai sicuramente una panoramica più chiara su come scegliere una ditta specializzata in traslochi Roma, ma soprattutto il perché.

Scegliere Moracci Service Per Il Tuo Trasloco: perché?

Perché scegliere proprio noi di Moracci Service?

Molto facile!

Il nostro team è formato solo da persone altamente qualificate che consentono alla nostra ditta traslochi Roma di garantire sempre:

  • Serietà: Ogni preventivo è realizzato su misura per il clienti dopo un attento sopralluogo da parte di un nostro responsabile.
  • Trasparenza: Il preventivo realizzato sarà completo di tutti i singoli costi per ogni servizio, senza spese nascoste o non preventivate.
  • Tranquillità: Lavoriamo seguendo tutte le norme di sicurezza e da oltre 50 anni siamo regolarmente iscritti all’albo degli autotrasportatori

Quello che conta per noi è la soddisfazione del cliente offrendo in ogni caso un servizio che sia all’altezza delle aspettative.

Se vuoi prenotare un sopralluogo gratuito chiama il numero 339.2063328 oppure compila semplicemente il modulo di contatto che trovi sul nostro sito.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora