• Home
  • blog
  • Traslochi all’estero: quanto costa un trasloco internazionale

Traslochi all’estero: quanto costa un trasloco internazionale

trasloco all'estero

Che sia per lavoro, per studio o semplicemente perché si vuole cambiare vita decidendo di trasferirsi fuori dall’Italia, dovrai fare i conti con i traslochi all’estero.

Sicuramente un trasloco internazionale sarà completamente diverso da un semplice trasloco nazionale proprio perché oltre alle spese comuni di un trasloco dovrai affrontare ulteriori costi.

Ovviamente la prima domanda che ti starai ponendo sarà sicuramente: “Quanto costa un trasloco internazionale” vero?

Ma non preoccuparti, infatti nell’articolo di oggi approfondiremo l’argomento cercando di renderti più chiare le idee su questa categoria di traslochi.

Il trasloco internazionale nel dettaglio: costi e differenze tra i traslochi normali

Se hai bisogno di trasferirti da un quartiere all’altro della tua città o all’interno del territorio italiano, è possibile trovare tantissime offerte e una grande quantità di preventivi, mentre per i traslochi all’estero i prezzi salgono e la quantità di preventivi scende.

Quando invece parliamo di trasloco internazionale, rispetto a un trasloco nazionale, la ditta di traslochi scelta dovrà tenere conto di alcuni elementi molto importanti:

  • la scelta dei bancali ed il materiale d’imballaggio
  • la tipologia di merci da trasportare (passando per la dogana c’è l’eventuale possibilità di dichiarare quali oggetti vengono trasportati)
  • quale mezzo di trasporto verrà scelto in base al budget ed il luogo di destinazione (via terra, via mare o via aerea)

Ora che hai una panoramica chiara e definita dei fattori che influenzano un trasloco in un altro stato, lascia che ti diciamo quanto può costare un trasloco internazionale.

Quanto costa un trasloco internazionale con Moracci Service

Quanto costa un trasloco internazionale con Moracci Service e da cosa dipende quindi?

  1. Dalla grandezza e dal numero dei container noleggiati
  2. Dal luogo di destinazione e dalla distanza
  3. Dal tipo di trasporto scelto (via mare, via aerea, via terra)
  4. Dall’assicurazione sul trasloco scelta

Questi fattori tutti insieme fanno sì che i prezzi per i traslochi all’estero partano dai 2500 euro fino addirittura ai 10000 euro.

Ovviamente questa è una stima molto generica ed il prezzo del tuo trasloco internazionale può variare moltissimo.

Se hai bisogno di un preventivo su misura per il tuo trasloco, la miglior soluzione è quella di chiamarci al numero 339.2063328 e parlare direttamente con un nostro responsabile che, dopo un’attenta analisi, ti fornirà un resoconto dettagliato sui costi che dovrai affrontare.

  • Share:

admin

Chiama ora