• Home
  • Traslochi Assicurati Roma

Traslochi Assicurati Roma

Traslochi assicurati per privati a Roma

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di trasformare una situazione normalmente stressante come quella del trasloco in un’esperienza da vivere in tutta serenità.
Grazie alla competenza acquisita in quasi 50 anni di attività e al senso di responsabilità personale di ognuno di noi evitiamo qualsiasi tipo di danno o smarrimento, consapevoli che il valore affettivo di un oggetto non potrà mai essere ripagato dal rimborso in denaro.
Siamo inoltre specializzati nel trasporto di oggetti d’arte e pianoforti e quindi abituati ad usare ogni possibile precauzione e cautela. Garantiamo dunque un trasloco protetto ed assicurato da ogni rischio a Roma, nel resto d’Italia e all’estero.

Traslochi assicurati per aziende a Roma

Non ci rivolgiamo solo ai privati ma anche alle aziende di ogni dimensione, che hanno spesso esigenze particolari, per esempio in merito alle tempistiche.
Il trasloco degli arredi, dei macchinari e dell’attrezzatura aziendale potrebbe, infatti, provocare rallentamenti o addirittura interruzione dell’attività ed è per questo motivo che offriamo un’organizzazione puntuale e scrupolosa su ogni aspetto del nostro servizio.
Ci occupiamo dell’imballaggio, delle attività di smontaggio e rimontaggio del mobilio e, naturalmente, del trasloco assicurato. Garantiamo elevati standard qualitativi nella gestione e nello spostamento di merci particolari come archivi, mobili porta documenti e dispositivi tecnologici anche particolarmente sofisticati.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO GRATUITO?

UN NOSTRO ADDETTO SI RECHERÀ DA VOI PER EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO SENZA ALCUN IMPEGNO.
Chiama ora