• Home
  • blog
  • Traslochi economici Roma: consigli per risparmiare sul tuo trasloco

Traslochi economici Roma: consigli per risparmiare sul tuo trasloco

traslochi economici roma

Traslochi economici Roma? Scommettiamo che a questa domanda, la maggior parte dei tuoi amici o conoscenti, ti avrà risposto che è pressoché IMPOSSIBILE. Vero?

In realtà non è completamente giusto, e noi di Moracci Service, in questo nuovo articolo, vogliamo fornirti alcuni suggerimenti per dimostrare che un trasloco economico a Roma è tutto tranne che impossibile.

Il trasloco, a detta della maggior parte delle persone, viene considerato un processo estremamente impegnativo e costoso, infatti solo al pensiero del trasloco sale subito una seria preoccupazione al portafogli e non solo.

Niente di più vero! Cambiare la propria abitazione implica sicuramente un costo sia finanziario che di tempo, ma lascia che diciamo una cosa molto importante: è possibile risparmiare pianificando al meglio il tuo trasloco.

3 semplici consigli per rendere il tuo trasloco economico

Come detto in precedenza, affidarsi ad una ditta qualificata per traslochi a Roma economici non è un sogno, ma una soluzione veramente attuabile seguendo alcuni di questi suggerimenti:

Organizzati per tempo e scegli il periodo giusto per il tuo trasloco

È possibile organizzare traslochi a Roma economici e risparmiare fino al 30% sul prezzo finale pianificando il tuo trasloco almeno un mese prima e scegliendo un periodo con meno richieste:

  • – Periodo Invernale
  • – All’inizio del mese
  • – I primi giorni della settimana

Inoltre, in caso di acquisto di una nuova casa, è consigliato pianificare e considerare tutti i tempi burocratici per la compravendita o eventuali lavori di ristrutturazione con l’obiettivo di lasciare la vecchia casa solo quando quella nuova è pronta per essere abitata: così eviterai ulteriori costi extra ripiegando su servizi di deposito e custodia mobili a Roma.

Imballa gli scatoloni e le tue cose da solo

Preoccupandoti di imballare in maniera adeguata le tue cose e acquistare tu stesso il materiale da imballaggio, magari trasportando anche le cose meno ingombranti, sicuramente l’idea di un trasloco economico è sempre più concreta.

A volte capita che tutti gli scatoloni non entrino nella tua macchina, in questo caso, puoi tranquillamente affidarti a servizi più specifici, come i  piccoli trasporti a Roma, offerti dalle migliori ditte di traslochi a Roma con o senza servizio di facchinaggio.

Valuta se occuparti del montaggio e smontaggio dei mobili

I mobili, gli elettrodomestici e l’arredamento giocano un ruolo molto importante nel costo del trasloco:

Un’operazione che richiede molto tempo e competenza, e che di conseguenza fa lievitare il prezzo del tuo trasloco, è proprio lo smontaggio ed il montaggio dei mobili o parte degli arredi.

I traslochi a Roma economici  sono possibili se ti occuperai di queste operazioni complesse, magari con l’aiuto di amici e conoscenti, lasciando alla ditta specializzata solo il compito del trasporto oppure puoi noleggiare un furgone per un trasloco fai da te.

Ora i Traslochi a Roma economici sono possibili

L’unico avvertimento per la scelta di un trasloco economico a Roma è quello di prestare veramente attenzione alle competenze della ditta di traslochi e diffidare di prezzi troppo bassi rispetto a quelli del mercato.

Noi di Moracci Service, ditta specializzata in traslochi nazionali e internazionali da oltre 50 anni, dopo un attento sopralluogo gratuito, ti presenteremo un preventivo su misura per le tue esigenze: chiaro, trasparente e dettagliato.

Se sei interessato non ti resta che chiamare il numero 339.2063328 oppure compilare il modulo di contatto che trovi sul nostro sito.

Riceverai un preventivo con l’elenco dei servizi che proponiamo per te e i relativi costi: potrai scegliere tu stesso dove risparmiare e dimostrare che i traslochi a Roma economici sono possibili.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora