• Home
  • blog
  • Traslochi economici Roma: è possibile traslocare senza spendere una fortuna?

Traslochi economici Roma: è possibile traslocare senza spendere una fortuna?

Traslochi Economici Roma

Ci siamo: dopo mesi e mesi di ricerche in lungo e in largo, finalmente hai trovato l’immobile che cercavi. Ha tutte le caratteristiche della casa dei tuoi sogni: la stanza in più, un bel terrazzo; o magari si tratta dell’attico che hai sempre sognato. Indipendentemente da quale sia la casa che desideri, il passaggio più impegnativo da superare, in ogni caso, è sempre il solito: il trasloco.

Proprio così: dovrai affrontare un trasloco, magari per la prima volta, e se già percepisci che non sarà un’impresa semplice, hai ragione. Un trasloco richiede tanto tempo e tante energie, e non è facile occuparsene da sé, considerando la vita quotidiana, il lavoro e tutti gli impegni che abbiamo durante la giornata.

D’altro canto, rivolgersi ad una ditta di traslochi può spaventare, soprattutto per quanto riguarda la parte economica.  Detto ciò, vogliamo rassicurarti: organizzare “traslochi economici a Roma” è possibile! Puoi infatti affidare il trasloco a una ditta specializzata senza spendere una fortuna e con un risultato garantito.

Traslochi Roma: imballaggio, trasporto e deposito mobili

Spesso le persone che conosciamo decidono di rivolgersi ad una ditta specializzata per il loro trasloco e, altrettanto spesso, c’è chi preferisce organizzarsi da sé. Se ti trovi di fronte al bivio di decidere come procedere per il tuo trasloco a Roma, può essere utile analizzare  entrambe le opzioni prima di prendere una decisione.

Innanzitutto, pensare di risparmiare grandi somme provvedendo da sé al proprio trasloco potrebbe essere definito come un “falso mito”. Infatti, i costi da affrontare non sono pochi e rischia di rivelarsi più dispendioso di quello che si possa pensare all’inizio. Basta considerare tutte le spese per i materiali di imballaggio e per l’affitto di uno o più mezzi per il trasporto dei tuoi mobili e oggetti, ma non solo. C’è da considerare anche il tempo che dovresti dedicare a questa operazione e che quindi sottrarresti al tuo impiego o ai tuoi impegni quotidiani.

Per non parlare del fatto che, quasi sicuramente, dovresti poter contare sull’aiuto di amici o parenti e che non sarebbe facile organizzarsi coniugando gli impegni di tutti. Inoltre, devi tenere in conto che una ditta specializzata in traslochi, può contare sulla preparazione di operatori esperti che sanno maneggiare e trasportare mobili e oggetti di qualsiasi tipo, senza danneggiarli né rischiare di farsi male.

Infine, se il nuovo immobile necessita di una ristrutturazione o di qualche giorno per imbiancare le pareti, devi possedere un luogo da adibire a deposito mobili.

Insomma: occuparsi da sé del proprio trasloco sarebbe abbastanza difficile.

Mentre, affidarsi ad una ditta di traslocatori presenta tanti vantaggi, come:

  • Imballaggio specifico per tutti i tuoi mobili, oggetti, elettrodomestici
  • Operatori specializzati che sanno come trasportare i tuoi beni senza danneggiarli
  • Un mezzo dedicato e un autista per il trasporto di tutti i tuoi oggetti

E non solo: la cosa più importante è che il tuo tempo non verrà intaccato da tutte queste attività e non dovrai rinunciare e rimandare i tuoi impegni.

Trasloco Roma: perché scegliere Moracci Service

Moracci Service è una ditta di traslochi a Roma che opera nel campo da 50 anni.

Quello che ci interessa maggiormente quando ci affidano un trasloco è la tranquillità che vogliamo trasmettere al nostro cliente, poiché da quel momento in poi saremo noi a occuparci di tutto ciò che riguarda il suo trasloco.

Dall’imballaggio, al trasporto, offrendo anche la disponibilità di utilizzare un deposito mobili a Roma  assicurato e video sorvegliato e l’opportunità di poter contare su un servizio clienti sempre presente durante tutte le fasi del tuo trasloco.

Per quel che riguarda il lato economico, devi sapere che calcoliamo il prezzo del tuo trasloco in base ad alcuni aspetti, come la quantità di oggetti da trasportare, l’eventuale presenza di opere d’arte o pianoforti, la necessità di utilizzare il deposito mobili e per quanto tempo utilizzarlo.

Ciò che garantiamo è un prezzo equilibrato rispetto alle necessità di ogni singolo cliente e un trasloco che avverrà tenendo conto dei suoi bisogni, in termini di tempi e modalità.

Se vuoi ottenere un preventivo per il tuo trasloco a Roma, puoi richiedere il sopralluogo di un nostro operatore, chiamando il numero 339.2063328: è gratuito e senza impegno. Se preferisci, puoi richiedere il tuo preventivo senza impegno anche online, compilando il modulo dedicato sul sito.

  • Share:

admin

Chiama ora