• Home
  • blog
  • Traslochi pianoforte: come organizzarne uno in totale sicurezza

Traslochi pianoforte: come organizzarne uno in totale sicurezza

traslochi pianoforte

I pianoforti godono di un fascino intramontabile e riescono ad arricchire di bellezza e pregio ogni ambiente, anche il più semplice. Non è assolutamente necessario che uno dei componenti della famiglia sia un bravo musicista, spesso un pianoforte può essere in casa più per il suo grande potere decorativo che per il suo utilizzo. In rete potrai trovare moltissimi consigli su come scegliere la posizione giusta per il tuo pianoforte in casa, oltre che conoscere tutte le attenzioni e le cure che questi strumenti così delicati richiedono abitualmente.
Ad esempio, il tuo pianoforte non deve essere esposto alla luce diretta del sole né utilizzato come appoggio per le piante; oltre a queste, ci sono anche altre accortezze che dobbiamo osservare quando teniamo un pianoforte in casa, e sono altrettante le misure precauzionali da adottare quando si tratta di traslochi pianoforte.

Ecco perché se stai organizzando il tuo trasloco e possiedi un pianoforte, dovresti considerare l’idea di affidarti a una ditta di traslochi che sia specializzata in trasporti pianoforte Roma e che possa garantire un trasporto sicuro del tuo strumento.

Scegli la ditta giusta per trasporto pianoforti Roma

Organizzare ed effettuare traslochi non equivale ad occuparsi di trasporti pianoforte; infatti, per provvedere al trasporto di un pianoforte bisogna essere specializzati, possedere i materiali di imballaggio giusti e i mezzi idonei al trasporto, oltre che sapere come movimentare e maneggiare questi delicati strumenti senza provocare alcun danno.

La ditta Moracci Service si occupa di traslochi da 50 anni ed è specializzata in trasporto pianoforti Roma, oltre che in trasporto di opere d’arte.
Il trasporto di pianoforti (verticali, a coda) si trova tra i nostri principali servizi e si tratta di un’operazione molto delicata, da eseguire seguendo regole ben precise. Il pianoforte è uno strumento che possiede dei meccanismi interni molto fragili e che è solitamente costruito con legni pregiati quindi, se non maneggiato da operatori esperti, il rischio che possa essere danneggiato durante un trasloco è davvero alto. Oltre a ciò, il pianoforte è anche uno strumento molto pesante e se dovesse urtare contro il pavimento potrebbe danneggiarlo gravemente. Quando si tratta di trasportare un pianoforte bisogna davvero porre molta attenzione, anche se lo spostamento deve avvenire da una stanza all’altra della stessa abitazione.

Per tutti i motivi sopra indicati, il nostro personale è stato formato per i trasporti pianoforte e ad oggi è qualificato e dotato delle migliori tecnologie per eseguire questo tipo di trasporti in totale sicurezza e senza alcun rischio di danneggiamento dello strumento. Oltre a furgoni speciali e mezzi di sollevamento, sono di fondamentale importanza anche i materiali di imballaggio, materiali dedicati con proprietà antiurto che proteggono l’intero strumento, soprattutto nelle sue parti più sensibili come gli angoli.

Rivolgersi a noi per trasporto pianoforti Roma e in tutta Italia significa scegliere di ricevere un servizio altamente professionale e con un risultato garantito.
Ci occuperemo di trasportare il tuo strumento in totale sicurezza grazie ad un imballaggio appositamente progettato, ai nostri operatori qualificati e ai mezzi idonei al trasporto di un pianoforte. In più potrai restare in contatto con noi durante tutte le fasi del trasporto, grazie al nostro servizio clienti attivo tutti i giorni, dalle 7 alle 21. Per avere più informazioni su traslochi pianoforte e su tutti gli altri servizi che offriamo, per richiedere il tuo preventivo personalizzato o per prenotare un sopralluogo gratuito e senza impegno, puoi sempre contattarci. Chiama il numero 339.2063328 o, se preferisci, compila il modulo dedicato sul nostro sito moracciservice.it

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora