• Home
  • blog
  • Traslochi Roma: perché affidarsi a una ditta specializzata

Traslochi Roma: perché affidarsi a una ditta specializzata

Trovarsi nel bel mezzo di un trasloco non è mai piacevole: le cose da fare sono tante e impegnative, e con il lavoro e gli impegni quotidiani, il tempo per fare tutto è davvero poco.

Spesso crediamo che provvedere da sé al proprio trasloco sia la via più giusta, soprattutto per i dubbi e le domande che sorgono quando si pensa di rivolgersi ad un’impresa: quanto dovrò spendere? Quanto tempo ci vorrà? Saranno professionali?

Inoltre, delegare il trasporto dei propri oggetti di valore a qualcun altro è un atto di fiducia e per farlo è fondamentale potersi rivolgere a persone realmente competenti a cui commissionare il nostro trasloco in totale serenità.

Pur trattandosi di dubbi e osservazioni legittime, bisogna però anche pensare al fatto che occuparsi personalmente del proprio trasloco richiede molto più tempo e che spesso non si possiedono i materiali adeguati per imballare e proteggere i nostri oggetti, né i mezzi idonei al loro trasporto.

Quanti annunci avrai letto, cercando in  rete Traslochi Roma! L’offerta è ampia e la scelta non è affatto semplice. Ciò che è importante sapere è che esistono molte buone ragioni per scegliere di rivolgersi a una ditta di traslochi specializzata: prima fra tutte, la cura che solo degli addetti competenti avranno dei tuoi oggetti.

Traslochi: non solo mobili ma anche trasporto di opere d’arte e oggetti di valore

Traslocare non significa solo impacchettare oggetti e spostare mobili: spesso si può avere a che fare  con opere d’arte di grande valore e oggetti il cui trasporto richiede metodo e una particolare attenzione, come un pianoforte.

Sai che per il trasporto di oggetti delicati è necessaria una serie di attenzioni particolari? Ad esempio, esistono dei materiali di imballaggio specifici in grado di proteggere un’opera d’arte dal rischio di danneggiamento. Inoltre, una ditta che si occupa di trasporto di opere d’arte deve disporre anche di una flotta di mezzi di trasporto idonei a spostare questi oggetti delicati.

E se tra i tuoi oggetti da trasportare, per esempio, ci fosse un pianoforte? In questo caso avrai bisogno dell’intervento di più persone specializzate, che sappiano come gestire lo spostamento di uno strumento così pesante senza alcun rischio. Il costo per il trasporto di un pianoforte varia in base al tipo di strumento con cui abbiamo a che fare; lo stesso vale anche per i materiali di imballaggio che saranno utilizzati e per le tecniche di trasporto da attuare.

Traslochi a Roma in totale sicurezza, anche per uffici

Nel corso degli anni ci siamo occupati anche di molti traslochi di uffici, negozi, enti pubblici e attività commerciali a Roma e non solo. Il trasloco di un ufficio è un’operazione differente rispetto a quello di un appartamento, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello logistico. Bisogna considerare che in questo tipo di trasloco l’organizzazione è tutto, poiché è necessario operare senza intralciare lo svolgimento delle attività di ufficio. Proprio per questo rispettiamo sempre le richieste del cliente in quanto a modalità e tempistiche. Ci occupiamo del trasporto del mobilio ma anche di grandi archivi contenenti i documenti dell’azienda e di mezzi tecnologici di importante valore.

Oltre alla particolare attenzione che poniamo nel trasporto di tutti i beni dell’ufficio, è presente un servizio di assistenza costante per instaurare una comunicazione tra noi e il nostro cliente.

Di qualsiasi tipo di trasloco si tratti, l’importanza di rivolgersi a una ditta specializzata per il tuo trasloco non concerne solamente il trasporto dei tuoi beni ma anche l’opportunità di avere uno spazio adeguato per depositare i tuoi mobili, oggetti o documenti importanti.

La nostra impresa possiede un deposito mobili a Roma con una superficie di 500 metri quadri, videosorvegliato e assicurato: grazie alla possibilità di collocare i tuoi oggetti nel nostro deposito non correrai alcun rischio e i tuoi beni saranno al sicuro per tutto il tempo di cui avrai bisogno.

Prenota i tuoi traslochi anche online                                                                        

La nostra esperienza nel settore dura da 50 anni e nel corso del tempo abbiamo affinato le nostre capacità riguardo traslochi di appartamenti, uffici e attività commerciali. Ci occupiamo di traslochi a Roma, dove possediamo un grande deposito mobili, ma non solo: su richiesta siamo disponibili per traslochi su tutto il territorio nazionale e anche a livello internazionale. Il nostro personale è altamente specializzato nell’imballaggio e trasporto di mobili, oggetti di valore, tecnologie e documentazioni aziendali; inoltre, disponiamo di un servizio di assistenza che informa costantemente il cliente in merito allo stato del suo trasloco. La nostra priorità è eseguire un buon lavoro, che sia soddisfacente al 100% e che rispetti sempre le richieste del cliente.

Puoi richiedere un preventivo per i tuoi traslochi online, compilando il modulo dedicato sul nostro sito oppure puoi contattarci al numero 339 2063328 e richiedere il sopralluogo di un nostro addetto senza alcun impegno.

  • Share:

admin

Chiama ora