• Home
  • blog
  • Traslochi Roma: prezzi e tipologie di servizio

Traslochi Roma: prezzi e tipologie di servizio

traslochi roma prezzi

Hai trovato la tua nuova casa e ora è il momento di pensare a come organizzare il trasloco: la prima cosa da fare è decidere qual è il tipo di servizio di cui hai bisogno.
Devi sapere che sono molte le variabili che possono influenzare il costo di un trasloco e quindi non può esistere un prezzo fisso per questo servizio.
Ecco perché, ricercare in rete “traslochi Roma prezzi” non ti sarà molto utile fino a quando non avrai ben chiaro in mente di cosa hai veramente bisogno.

Di seguito vedremo insieme quali sono gli aspetti fondamentali da stabilire per farsi un’idea di quanto costa un trasloco a Roma con l’aiuto di una ditta professionista.

Traslochi Roma: il preventivo

Come ottenere un preventivo personalizzato per il tuo trasloco a Roma?
È molto semplice: ti basterà contattarci tramite il modulo dedicato che trovi sul nostro sito e fissare un appuntamento con noi. Un nostro operatore specializzato verrà a casa tua per valutare alcuni aspetti essenziali per stabilire il costo del tuo trasloco come, per esempio: il numero di stanze da svuotare, la quantità di mobili da trasportare, la posizione del tuo appartamento (se si trova ai piani alti saranno necessarie alcune attrezzature idonee a questo tipo di trasloco),necessità di trasporti di opere d’arte o traslochi con pianoforte (per i quali c’è bisogno di imballaggi specifici e di modalità di trasporto differenti).

Il preventivo è fondamentale poiché si basa sulle tue richieste e sui tuoi bisogni, quindi è altamente personalizzato. Una volta ricevuto il preventivo, gratuito e senza alcun impegno, potrai decidere se affidarti alla nostra professionalità.
Moracci Service opera nel campo dei traslochi per privati, uffici ed enti pubblici da ormai cinquant’anni; il nostro team è composto da operatori altamente specializzati che possiedono tutte le capacità necessarie per realizzare il tuo trasloco in totale sicurezza.

Quanto costa il tuo trasloco a Roma?

Sebbene questo sia il quesito che interessa di più, non è possibile stabilire a priori il costo di un trasloco per tutti i motivi che ti abbiamo accennato qualche riga fa e che potremmo riassumere dicendo che: un trasloco non può avere un prezzo fisso poiché dipende dalle tue esigenze. Esistono tuttavia delle indicazioni generali.
Per esempio, possiamo dirti che il costo del tuo trasloco aumenterà sicuramente se tra i tuoi beni sono presenti oggetti come pianoforti ed opere d’arte, poiché necessitano di tutta una serie di attenzioni e di materiali di imballaggio specifici, oltre che di operatori che abbiano dimestichezza nel trasloco di questi oggetti.
D’altro canto, se non dovessi disporre delle risorse economiche necessarie ad un trasloco completo, potresti scegliere un’opzione un po’ più economica che è il noleggio furgone con autista. Le differenze rispetto ad un trasloco tradizionale sono principalmente tre: lo smontaggio, il montaggio e l’imballaggio dei tuoi mobili saranno una tua responsabilità. Avrai a tua disposizione un autista, un mezzo idoneo al trasporto dei tuoi mobili e dei facchini che si occuperanno del carico e dello scarico dei tuoi beni presso la nuova abitazione.
Un’altra variabile fondamentale è l’eventuale necessità di utilizzare il nostro deposito mobili Roma: laddove avessi bisogno di collocare temporaneamente i tuoi mobili in un luogo sicuro, nell’attesa di poter arredare la tua nuova casa, abbiamo a disposizione un deposito mobili a Roma con una superficie di 500 metri quadrati, videosorvegliato e assicurato.

In conclusione, l’unico modo che hai a disposizione per sapere quanto costa un trasloco a Roma è contattarci e richiederci un sopralluogo per ottenere il tuo preventivo personalizzato: il nostro servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì alla domenica al numero 339.2063328. Se preferisci, contattaci tramite il modulo dedicato che trovi sul nostro sito: moracciservice.it

Inoltre tra i costi del trasloco occorre ricordare anche quello delle utenze. Se il contatore risulta attivo bisognerà richiedere una voltura valutando le migliori offerte del mercato libero.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora