• Home
  • blog
  • Traslochino e piccoli trasporti Roma: informazioni e consigli

Traslochino e piccoli trasporti Roma: informazioni e consigli

traslochino

Per traslochino intendiamo tutti quei traslochi che comprendono il trasferimento di oggetti non eccessivamente ingombranti come mobili, pochi scatoloni e piccoli elettrodomestici in un raggio di pochi chilometri.

Ti è mai capitato di dover effettuare piccoli traslochi o semplicemente piccoli trasporti a Roma, magari per aiutare un tuo amico o conoscente, o semplicemente per arredare il tuo nuovo ufficio?

 Scommettiamo di sì e con tutte le problematiche del caso come il trasporto con mezzi non adeguati per il carico degli oggetti, scatole e imballi non idonei o magari beni danneggiati a causa dell’errata movimentazione.

Perciò in questo articolo, noi di Moracci Service, abbiamo deciso di approfondire l’argomento rivelando alcune interessanti informazioni riguardo i piccoli traslochi e i piccoli trasporti.

Come organizzarsi al meglio per un traslochino o piccoli traslochi

Per il traslochino o in generale per tutti i piccoli traslochi valgono le stesse regole utilizzate per i comuni traslochi: 

Spesso, quando si parla di piccoli trasporti e traslochi con pochi beni, si sottostima la quantità di oggetti da trasferire nel nuovo alloggio, perciò è consigliato fare un inventario almeno 2 settimane prima.

Un altro semplice, ma spesso sottovalutato consiglio è quello di reperire del materiale idoneo al trasporto dei tuoi beni in sicurezza, evitando potenziali danni per la movimentazione o carico sbagliati.

Infine l’ultimo consiglio è quello di reperire un mezzo di trasporto adeguato o noleggiare un furgone utilizzato comunemente nei piccoli trasporti a Roma.

Affidare ad una ditta esperta il tuo piccolo trasloco a Roma

Anche se limitato nelle dimensioni, vista la scarsa quantità di oggetti da trasportare, il traslochino, come detto in precedenza, è un trasloco a tutti gli effetti.

Infatti, nella maggior parte dei casi, che si tratti di un piccolo trasporto a Roma o un piccolo trasloco, si sottovaluta l’impegno, il tempo e le competenze  da dedicare a questa particolare operazione di trasferimento.

Proprio per questo motivo, noi di Moracci Service mettiamo a tua disposizione alcuni pacchetti per organizzare piccoli traslochi a Roma in tutta facilità venendo incontro ad ogni tua esigenza.

Come?

Per esempio, se vuoi occuparti tu stesso dell’imballaggio, possiamo fornirti scatoloni, nastri, etichette e pluri-ball.

Se hai bisogno di qualcuno che ti aiuti nello scarico e carico merci offriamo un servizio specializzato di facchinaggio a Roma o semplicemente puoi noleggiare un furgone con autista per risolvere il problema del trasporto.

Se sei interessato anche ad uno solo di questi servizi non ti resta che chiamarci al numero 339.2063328, un nostro responsabile ti seguirà passo passo per realizzare un preventivo per il tuo traslochino a Roma.

  • Share:

admin

Chiama ora