• Home
  • blog
  • Trasloco con custodia mobili Roma

Trasloco con custodia mobili Roma

custodia mobili roma

Pianificare un trasloco è un’attività che richiede impegno, tempo e un’organizzazione scrupolosa che tenga conto di ogni dettaglio. Per questi e altri motivi, affidare il tuo trasloco ad una ditta di professionisti è sicuramente la soluzione ideale per affrontarlo nel migliore dei modi.

Prima di scegliere a chi rivolgerti, è importante che tu abbia ben chiaro in mente ciò di cui hai bisogno: abiti ai piani alti? Hai bisogno di deposito e custodia mobili Roma? Ci sono oggetti particolari coinvolti nel trasloco (pianoforti, opere d’arte)? Il tuo è un trasloco a lunga distanza (trasloco Roma – Milano)?

Ma non solo: a contare molto è anche il servizio che desideri. Ad esempio, optare per un servizio di facchinaggio potrebbe sicuramente farti risparmiare un po’ rispetto al trasloco più tradizionale: infatti, nel primo caso, sarai tu ad occuparti dello smontaggio e dell’imballaggio di tutti i tuoi mobili e oggetti; a tua disposizione avrai un autista, un mezzo e dei facchini che si occuperanno del carico, del trasporto e dello scarico dei tuoi beni.

Un’altra esigenza che potresti avere, come abbiamo già accennato, è la necessità di collocare, per un tempo definito, i tuoi mobili presso un luogo idoneo, nell’attesa che la nuova abitazione o il nuovo ufficio siano pronti per essere arredati. Si tratta di una circostanza molto frequente poiché, succede spesso di lasciare la vecchia abitazione mentre sono ancora in atto dei lavori di ristrutturazione nella nuova casa: in questo o in situazioni simili, avrai bisogno di un posto dove posare i tuoi mobili in modo che vengano custoditi in totale sicurezza. Il nostro deposito mobili Roma è proprio il luogo che fa al caso tuo.

Moracci Service mette a tua disposizione, su richiesta, uno spazio di 500 metri quadrati, assicurato e dotato di sistema di videosorveglianza, adibito a deposito e custodia mobili Roma.
Utilizzando il nostro deposito mobili potrai concludere i lavori di ristrutturazione della nuova casa o del nuovo ufficio in totale tranquillità.

Scegli Moracci Service per il tuo trasloco e deposito mobili Roma

Per ricevere un preventivo con Moracci Service non devi far altro che chiamarci al numero 339.2063328, oppure compilare il modulo di contatto che trovi sul sito. Quando avrai prenotato il tuo sopralluogo gratuito, un nostro operatore verrà a casa tua per stabilire le caratteristiche del tuo trasloco e poi riceverai il tuo preventivo personalizzato e senza alcun impegno.

Se il servizio di cui hai bisogno è un trasloco Roma con deposito mobili sei davvero nel posto giusto: organizziamo traslochi da ormai 50 anni e il nostro staff è composto solo da operatori, autisti e facchini altamente preparati e specializzati.
Affidarci il tuo trasloco sarà sicuramente un’ottima decisione: contattaci subito e prenota il tuo sopralluogo gratuito e senza impegno!

  • Share:

admin

Chiama ora