• Home
  • blog
  • Trasporto casseforti: una ditta di traslochi qualificata

Trasporto casseforti: una ditta di traslochi qualificata

trasporto casseforti

Il trasporto casseforti o di armadi blindati rientra nella categoria di traslochi con carico speciale, di conseguenza, a causa del peso, le dimensioni o il valore risulta un’operazione complessa e articolata per le difficoltà nella movimentazione.

I traslochi con cassaforte, come vale per i trasporti opere d’arte e il trasporto pianoforti, necessitano di particolari accorgimenti da parte di chi si occupa del trasloco

Perciò, quando si tratta di pianificare dei traslochi casseforti o semplicemente traslochi con carico speciale è opportuno affidarsi ad una ditta specializzata nel trasporto casseforti Roma dotata di tutti i mezzi idonei al trasferimento e alla movimentazione.

Traslochi casseforti e Traslochi Assicurati: cosa c’è da sapere

Il trasporto casseforti e di ogni oggetto speciale (quadri, pianoforti, opere d’arte e armadi blindati) oltre ad essere problematico e macchinoso per una persona non qualificata, presenta per natura un certo grado di rischio.

Noi di Moracci Service, per tutti i traslochi, ma soprattutto per quelli con carico speciale come i traslochi casseforti e armadi blindati, forniamo una polizza assicurativa per eventuali danni accidentali a persone o cose durante il trasporto e la movimentazione.

Lascia che ti riveliamo una cosa molto importante riguardo i traslochi assicurati e la scelta di una ditta specializzata e autorizzata nel trasporto casseforti a Roma:

Sapevi che, per legge, i danni a cose e persone provocati da ditte non iscritte all’albo degli autotrasportatori non sono coperti dall’assicurazione?

No? Bhè è proprio così, anzi…

Nell’eventualità che il trasportatore da te scelto venisse sorpreso ad operare senza licenza, il carico trasportato verrebbe confiscato insieme al mezzo di trasporto!

Perché scegliere Moracci Service per il tuo trasloco assicurato

Scegliere una ditta di traslochi a Roma veramente qualificata e seria richiede pazienza e furbizia, l’importante è non fidarsi senza delle prove concrete.

Moracci Service, da oltre 50 anni si occupa di traslochi a Roma ed è regolarmente iscritta all’albo degli autotrasportatori con l’autorizzazione di operare su Roma e tutto il territorio nazionale, facilmente consultabile attraverso il sito web dell’albo.

Perché dovresti scegliere Moracci Service per i tuoi traslochi con casseforti?

Molto facile!

Noi di Moracci Service, possediamo tutti i mezzi e gli strumenti per un adeguato trasporto e movimentazione casseforti e altri oggetti ingombranti e speciali, oltre a comprendere una polizza assicurativa a garanzia di eventuali danni accidentali.

Se sei interessato o vuoi semplicemente più informazioni riguardo il trasporto casseforti a Roma contattaci telefonicamente al numero 339.2063328.

Dopo un attento sopralluogo, riceverai un preventivo dettagliato e su misura per il tuo trasloco assicurato e con carico speciale.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama ora