• Home
  • Trasporto Pianoforti Roma

Trasporto Pianoforti Roma

Trasporto Pianoforti Roma

Il trasporto di pianoforti verticali o a coda è una delle punte di diamante nel nostro portfolio servizi. Eseguiamo trasporto pianoforti a Roma e nel circondario ed anche nel resto d’Italia, con la più completa copertura assicurativa.

Il trasloco di un pianoforte a Roma è un’operazione particolarmente delicata, in quanto si tratta di uno strumento musicale davvero sensibile agli urti, che possono danneggiarlo all’esterno, rovinando i materiali di pregio con cui è realizzato o all’interno, in corrispondenza di meccanismi come la piastra. Il pianoforte è anche molto pesante e una sua accidentale caduta potrebbe rovinare l’ambiente circostante, per esempio la pavimentazione fragile di un museo o un appartamento.

Per tutti questi motivi il nostro personale è altamente qualificato e formato nel trasporto pianoforti a Roma e utilizza le migliori tecnologie per eseguirlo in tutta sicurezza, come furgoni speciali e mezzi di sollevamento adeguati a tutte le operazioni di movimentazione e spostamento.

Eseguiamo l’imballaggio del pianoforte con appositi materiali antiurto e prestiamo particolare attenzione ai punti più sensibili dello strumento e agli angoli. Durante il trasporto del pianoforte teniamo in considerazione anche le condizioni atmosferiche di temperatura e umidità, per garantire anche ai nostri clienti più esigenti il miglior servizio possibile.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO GRATUITO?

UN NOSTRO ADDETTO SI RECHERÀ DA VOI PER EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO SENZA ALCUN IMPEGNO.
Chiama ora